Presentazione di fondamenti teorici e progetti didattici per sviluppare l'interlingua nella scuola primaria. Un modello di didattica inclusiva, che comprenda tutti i livelli linguistici

Osservare l'interlingua a scuola / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - In: EDUCAZIONE INTERCULTURALE. - ISSN 1722-408X. - STAMPA. - 9:(2011), pp. 339-354.

Osservare l'interlingua a scuola

PALLOTTI, Gabriele;ROSI, FABIANA
2011

Abstract

Presentazione di fondamenti teorici e progetti didattici per sviluppare l'interlingua nella scuola primaria. Un modello di didattica inclusiva, che comprenda tutti i livelli linguistici
2011
9
339
354
Osservare l'interlingua a scuola / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - In: EDUCAZIONE INTERCULTURALE. - ISSN 1722-408X. - STAMPA. - 9:(2011), pp. 339-354.
Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/743263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact