E'stato realizzato un percorso didattico multidisciplinare su CD-ROM con il supporto scientifico del Dipartimento di Biologia animale e del Dipartimento di Fisica dell'Università di Modena e Reggio Emilia da parte di specializzandi della SSIS (Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario avente per tema gli adattamenti alla gravità.

Sfidando la gravità con l'uomo ragno....strategie comunicative per argomenti difficili! / L., Baraldi; Pederzoli, Aurora; Guidetti, Roberto. - STAMPA. - 0:(2005), pp. 171-171. (Intervento presentato al convegno 66° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana... tenutosi a Roma nel 19-22 Settembre 2005).

Sfidando la gravità con l'uomo ragno....strategie comunicative per argomenti difficili!

PEDERZOLI, Aurora;GUIDETTI, Roberto
2005

Abstract

E'stato realizzato un percorso didattico multidisciplinare su CD-ROM con il supporto scientifico del Dipartimento di Biologia animale e del Dipartimento di Fisica dell'Università di Modena e Reggio Emilia da parte di specializzandi della SSIS (Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario avente per tema gli adattamenti alla gravità.
2005
66° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana...
Roma
19-22 Settembre 2005
L., Baraldi; Pederzoli, Aurora; Guidetti, Roberto
Sfidando la gravità con l'uomo ragno....strategie comunicative per argomenti difficili! / L., Baraldi; Pederzoli, Aurora; Guidetti, Roberto. - STAMPA. - 0:(2005), pp. 171-171. (Intervento presentato al convegno 66° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana... tenutosi a Roma nel 19-22 Settembre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/728459
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact