Il testo analizza il difficile ruolo svolto in Italia dalla pubblicità nel contesto sociale degli anni Settanta, attraversato da una pesante crisi economica e accese contestazioni anti-industriali.

Pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 392-392.

Pubblicità

CODELUPPI, Vanni
2007

Abstract

Il testo analizza il difficile ruolo svolto in Italia dalla pubblicità nel contesto sociale degli anni Settanta, attraversato da una pesante crisi economica e accese contestazioni anti-industriali.
2007
Anni Settanta. Il decennio lungo del secolo breve
M. Belpoliti, G. Canova, S. Chiodi
9788861304741
Skira
ITALIA
Pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 392-392.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/694660
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact