-

Risultati preliminari sulla percezione degli insegnanti riguardo l'utilizzo di attività laboratoriali nel contesto classe per l'insegnamento delle Scienze della Terra / Fregni, Paola; R., Greco. - STAMPA. - 1:(2010), pp. 97-104. (Intervento presentato al convegno New trends in Science and Technology Education tenutosi a Modena nel 21-23 aprile 2009).

Risultati preliminari sulla percezione degli insegnanti riguardo l'utilizzo di attività laboratoriali nel contesto classe per l'insegnamento delle Scienze della Terra.

FREGNI, Paola;
2010

Abstract

-
2010
New trends in Science and Technology Education
Modena
21-23 aprile 2009
1
97
104
Fregni, Paola; R., Greco
Risultati preliminari sulla percezione degli insegnanti riguardo l'utilizzo di attività laboratoriali nel contesto classe per l'insegnamento delle Scienze della Terra / Fregni, Paola; R., Greco. - STAMPA. - 1:(2010), pp. 97-104. (Intervento presentato al convegno New trends in Science and Technology Education tenutosi a Modena nel 21-23 aprile 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/643629
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact