La serie editoriale intende analizzare il ruolo centrale che i consumi rivestono nei processi di cambiamento delle società contemporanee.

Consumi, comunicazione e cambiamento sociale / Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi. - (2009).

Consumi, comunicazione e cambiamento sociale

CODELUPPI, Vanni;
2009

Abstract

La serie editoriale intende analizzare il ruolo centrale che i consumi rivestono nei processi di cambiamento delle società contemporanee.
2009
Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/640662
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact