Il libro focalizza la sua attenzione sul linguaggio utilizzato dalla pubblicità e cerca di analizzarlo presentando dei concetti teorici e applicandoli a numerosi casi tratti dalla stampa e dalla televisione.

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2010), pp. 1-165.

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità

CODELUPPI, Vanni
2010

Abstract

Il libro focalizza la sua attenzione sul linguaggio utilizzato dalla pubblicità e cerca di analizzarlo presentando dei concetti teorici e applicandoli a numerosi casi tratti dalla stampa e dalla televisione.
2010
9788843053476
Carocci
ITALIA
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2010), pp. 1-165.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/640388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact