Le strategie di internazionalizzazione di alcune imprese di successo sono descritte tramite la ricostruzione del loro percorso di crescita sui mercati esteri, con un'analisi dei principali canali d'entrata utilizzati

L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA / Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1996), pp. 217-295.

L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA

GALLI, Giovanna;TEDESCHI, Marcello
1996

Abstract

Le strategie di internazionalizzazione di alcune imprese di successo sono descritte tramite la ricostruzione del loro percorso di crescita sui mercati esteri, con un'analisi dei principali canali d'entrata utilizzati
1996
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese modenesi
MUCCHI EDITORE
ITALIA
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA / Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1996), pp. 217-295.
Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/619510
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact