La promozione della frequentazione ha successo in diverse circostanze ed è importante documentarne gli aspetti più interessanti. Il saggio descrive una serie di iniziative che permettono di capire i significati e le ragioni del successo della promozione della frequentazione, come i servizi informativi itineranti per i gruppi (informabus), i centri di aggregazione, i servizi delle organizzazioni polivalenti, gli spazi "ecologici" per il divertimento.

Proposte per la promozione / Baraldi, Claudio. - STAMPA. - (1996), pp. 263-281.

Proposte per la promozione

BARALDI, Claudio
1996

Abstract

La promozione della frequentazione ha successo in diverse circostanze ed è importante documentarne gli aspetti più interessanti. Il saggio descrive una serie di iniziative che permettono di capire i significati e le ragioni del successo della promozione della frequentazione, come i servizi informativi itineranti per i gruppi (informabus), i centri di aggregazione, i servizi delle organizzazioni polivalenti, gli spazi "ecologici" per il divertimento.
1996
Gruppi giovanili e intervento sociale. Forme di promozione e testimonianza
9788820499297
FrancoAngeli
ITALIA
Proposte per la promozione / Baraldi, Claudio. - STAMPA. - (1996), pp. 263-281.
Baraldi, Claudio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/615825
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact