La promozione della frequentazione ha successo in diverse circostanze ed è importante documentarne gli aspetti più interessanti. Il saggio descrive una serie di iniziative che permettono di capire i significati e le ragioni del successo della promozione della frequentazione, come i servizi informativi itineranti per i gruppi (informabus), i centri di aggregazione, i servizi delle organizzazioni polivalenti, gli spazi "ecologici" per il divertimento.
Proposte per la promozione / Baraldi, Claudio. - STAMPA. - (1996), pp. 263-281.
Proposte per la promozione
BARALDI, Claudio
1996
Abstract
La promozione della frequentazione ha successo in diverse circostanze ed è importante documentarne gli aspetti più interessanti. Il saggio descrive una serie di iniziative che permettono di capire i significati e le ragioni del successo della promozione della frequentazione, come i servizi informativi itineranti per i gruppi (informabus), i centri di aggregazione, i servizi delle organizzazioni polivalenti, gli spazi "ecologici" per il divertimento.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris