Apertura dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università con percorsi guidati di visita attraverso i busti degli illustri professori dell'Ateneo modenese e le iscrizioni che ricordano le loro attività e le eccellenze da loro raggiunte nelle diverse discipline scientifiche e umanistiche, oltre che iscrizioni significative che ricordano momenti importanti della storia modenese tra Otto e Novecento. Evento organizzato in occasione dell'International Day of Museums, 18 maggio 2008, promosso dall'International Council of Museums (ICOM).

I musei come attori del cambiamento sociale e dello sviluppo. Percorsi di lettura attraverso l'atrio lapidario del settecentesco Palazzo storico dell'Università / Corradini, Elena. - (2008).

I musei come attori del cambiamento sociale e dello sviluppo. Percorsi di lettura attraverso l'atrio lapidario del settecentesco Palazzo storico dell'Università

CORRADINI, Elena
2008

Abstract

Apertura dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università con percorsi guidati di visita attraverso i busti degli illustri professori dell'Ateneo modenese e le iscrizioni che ricordano le loro attività e le eccellenze da loro raggiunte nelle diverse discipline scientifiche e umanistiche, oltre che iscrizioni significative che ricordano momenti importanti della storia modenese tra Otto e Novecento. Evento organizzato in occasione dell'International Day of Museums, 18 maggio 2008, promosso dall'International Council of Museums (ICOM).
2008
Corradini, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/611026
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact