L'articolo analizza le principali strategie di comunicazione utilizzate dalle imprese del settore moda nei loro messaggi pubblicitari.

Mondi di moda: la pubblicità dell'abbigliamento / Codeluppi, Vanni; G., Galoforo. - STAMPA. - (2000), pp. 115-129.

Mondi di moda: la pubblicità dell'abbigliamento

CODELUPPI, Vanni;
2000

Abstract

L'articolo analizza le principali strategie di comunicazione utilizzate dalle imprese del settore moda nei loro messaggi pubblicitari.
2000
La dea delle apparenze. Conversazioni sulla moda
9788846425003
Franco Angeli
ITALIA
Mondi di moda: la pubblicità dell'abbigliamento / Codeluppi, Vanni; G., Galoforo. - STAMPA. - (2000), pp. 115-129.
Codeluppi, Vanni; G., Galoforo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/597838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact