L'articolo mostra come sia possibile utilizzare il metodo sociosemiotico per analizzare uno spot pubblicitario e individuare i principali significati da esso espressi.

Analizzare la pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 3:(2003), pp. 68-79.

Analizzare la pubblicità

CODELUPPI, Vanni
2003

Abstract

L'articolo mostra come sia possibile utilizzare il metodo sociosemiotico per analizzare uno spot pubblicitario e individuare i principali significati da esso espressi.
2003
Lo sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità
9788846449566
Franco Angeli
ITALIA
Analizzare la pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 3:(2003), pp. 68-79.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/597836
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact