Il testo analizza il tipo di evoluzione che la pubblicità ha avuto in Italia sul piano storico e sociale.

La difficile rappresentazione dell'identità nazionale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2000), pp. 127-148.

La difficile rappresentazione dell'identità nazionale

CODELUPPI, Vanni
2000

Abstract

Il testo analizza il tipo di evoluzione che la pubblicità ha avuto in Italia sul piano storico e sociale.
2000
La scatola nera della pubblicità italiana
9788882152000
Silvana Editoriale
ITALIA
La difficile rappresentazione dell'identità nazionale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2000), pp. 127-148.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/597830
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact