A partire da interviste con personale docente e non docente delle scuole dell'obbligo di Modena, effettuate nell'ambito di una ricerca sulle prevaricazioni svolte dall'Università di Modena e Reggio Emilia, in questo capitolo si analizzano le osservazioni del personale scolastico relativamente ai segnali di prevaricazione percepiti a scuola e alle forme di intervento messe in campo per contrastarli.

Segnali di prevaricazione e forme di intervento nelle scuole / Rossi, Elisa. - STAMPA. - (2003), pp. 69-86.

Segnali di prevaricazione e forme di intervento nelle scuole

ROSSI, Elisa
2003

Abstract

A partire da interviste con personale docente e non docente delle scuole dell'obbligo di Modena, effettuate nell'ambito di una ricerca sulle prevaricazioni svolte dall'Università di Modena e Reggio Emilia, in questo capitolo si analizzano le osservazioni del personale scolastico relativamente ai segnali di prevaricazione percepiti a scuola e alle forme di intervento messe in campo per contrastarli.
2003
Come nasce la prevaricazione. Una ricerca nella scuola dell'obbligo
9788879898331
Donzelli
ITALIA
Segnali di prevaricazione e forme di intervento nelle scuole / Rossi, Elisa. - STAMPA. - (2003), pp. 69-86.
Rossi, Elisa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Prev.2..pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.17 MB
Formato Adobe PDF
2.17 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596787
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact