L'articolo analizza il funzionamento della pubblicità e i limiti che la società cerca di porre a quest'ultima. Presenta il punto di vista della sociologia della pubblicità, che si occupa degli effetti che la comunicazione pubblicitaria produce sulla cultura personale e sul contesto culturale e sociale del consumatore.

El papel social de la publicidad / Codeluppi, Vanni. - In: PENSAR LA PUBLICIDAD. - ISSN 1887-8598. - STAMPA. - 1:(2007), pp. 149-155.

El papel social de la publicidad

CODELUPPI, Vanni
2007

Abstract

L'articolo analizza il funzionamento della pubblicità e i limiti che la società cerca di porre a quest'ultima. Presenta il punto di vista della sociologia della pubblicità, che si occupa degli effetti che la comunicazione pubblicitaria produce sulla cultura personale e sul contesto culturale e sociale del consumatore.
2007
1
149
155
El papel social de la publicidad / Codeluppi, Vanni. - In: PENSAR LA PUBLICIDAD. - ISSN 1887-8598. - STAMPA. - 1:(2007), pp. 149-155.
Codeluppi, Vanni
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