Il saggio analizza come sia possibile analizzare uno spot pubblicitario utilizzando un approccio di tipo sociosemiotico.

Analyser la publicité / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 341-355.

Analyser la publicité

CODELUPPI, Vanni
2007

Abstract

Il saggio analizza come sia possibile analizzare uno spot pubblicitario utilizzando un approccio di tipo sociosemiotico.
2007
Analyser la communication II. Regards sociosémiotiques
9782296022898
L'Harmattan
FRANCIA
Analyser la publicité / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 341-355.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596289
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact