Il testo analizza la capacità delle marche aziendali di produrre dei mondi immaginari dotati di significati particolarmente coinvolgenti per i consumatori.

Immaginari di marca / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2001), pp. 388-396. (Intervento presentato al convegno Forme della testualità tenutosi a Castiglioncello (LI) nel 6,7,8 ottobre 2000).

Immaginari di marca

CODELUPPI, Vanni
2001

Abstract

Il testo analizza la capacità delle marche aziendali di produrre dei mondi immaginari dotati di significati particolarmente coinvolgenti per i consumatori.
2001
Forme della testualità
Castiglioncello (LI)
6,7,8 ottobre 2000
388
396
Codeluppi, Vanni
Immaginari di marca / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2001), pp. 388-396. (Intervento presentato al convegno Forme della testualità tenutosi a Castiglioncello (LI) nel 6,7,8 ottobre 2000).
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