N/A

Prefazione [Fenomenologia del consumo globale] / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2004), pp. 9-13.

Prefazione [Fenomenologia del consumo globale]

CODELUPPI, Vanni
2004

Abstract

N/A
2004
Fenomenologia del consumo globale
9788888375649
ITALIA
Edizioni Interculturali
Prefazione [Fenomenologia del consumo globale] / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2004), pp. 9-13.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596252
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact