Il testo analizza come la società ponga dei vincoli al funzionamento della pubblicità sia di natura etica, che di natura normativa.

I vincoli sociali / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1998), pp. 433-441.

I vincoli sociali

CODELUPPI, Vanni
1998

Abstract

Il testo analizza come la società ponga dei vincoli al funzionamento della pubblicità sia di natura etica, che di natura normativa.
1998
Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
9788846410283
Franco Angeli
ITALIA
I vincoli sociali / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1998), pp. 433-441.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/595569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact