Il testo analizza il passaggio della pubblicità alla sua fase metapubblicitaria e le conseguenza di tale passaggio sulla società e la comunicazione.

La luna di Miami non splende più. Dalla pubblicità alla metapubblicità nel sociale postmoderno / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1993), pp. 81-85.

La luna di Miami non splende più. Dalla pubblicità alla metapubblicità nel sociale postmoderno

CODELUPPI, Vanni
1993

Abstract

Il testo analizza il passaggio della pubblicità alla sua fase metapubblicitaria e le conseguenza di tale passaggio sulla società e la comunicazione.
1993
Non più e non ancora. verso nuove realtà della comunicazione
9788871462080
Cuen
ITALIA
La luna di Miami non splende più. Dalla pubblicità alla metapubblicità nel sociale postmoderno / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1993), pp. 81-85.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594892
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact