L'articolo analizza le principali funzioni svolte dalle confezioni dei prodotti, a cominciare da quelle di tipo comunicativo.

Comunicare attraverso il packaging / Codeluppi, Vanni. - In: GIORNALE DI MARKETING. - ISSN 0391-6413. - STAMPA. - 5:(1991), pp. 28-31.

Comunicare attraverso il packaging

CODELUPPI, Vanni
1991

Abstract

L'articolo analizza le principali funzioni svolte dalle confezioni dei prodotti, a cominciare da quelle di tipo comunicativo.
1991
5
28
31
Comunicare attraverso il packaging / Codeluppi, Vanni. - In: GIORNALE DI MARKETING. - ISSN 0391-6413. - STAMPA. - 5:(1991), pp. 28-31.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594881
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact