Volume collettivo di analisi della pubblicità delle marche sportive.

La moda e la città / Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi. - STAMPA. - (2007), pp. 1-126.

La moda e la città

CODELUPPI, Vanni;
2007

Abstract

Volume collettivo di analisi della pubblicità delle marche sportive.
2007
9788883912122
Carocci
ITALIA
La moda e la città / Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi. - STAMPA. - (2007), pp. 1-126.
Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594860
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact