Volume collettivo di autori italiani e francesi sul rapporto tra la moda e la città.

Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 1-254.

Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

CODELUPPI, Vanni
2007

Abstract

Volume collettivo di autori italiani e francesi sul rapporto tra la moda e la città.
2007
9788843040490
Lupetti
ITALIA
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 1-254.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594856
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact