Antologia di scritti di intellettuali italiani e stranieri sul ruolo sociale della pubblicità.

La sfida della pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1995), pp. 1-168.

La sfida della pubblicità

CODELUPPI, Vanni
1995

Abstract

Antologia di scritti di intellettuali italiani e stranieri sul ruolo sociale della pubblicità.
1995
9788820485788
Franco Angeli
ITALIA
La sfida della pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1995), pp. 1-168.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact