Indagine critico-comparativa di siti web dei più importanti musei italiani e stranieri, sia per quanto attiene la struttura del sito e le sue caratteristiche formali e informatiche, sia per quanto riguarda i contenuti.

Didattica e multimedialità: il progetto “Museologia on line” del Comitato Italiano dell’International Council of Museums (Icom) / Corradini, Elena. - STAMPA. - (2003), pp. 78-90. (Intervento presentato al convegno Scuola museo territorio. Per una didattica dell’archeologia tenutosi a Casteggio, Palazzo Certosa di Cantù nel 14 aprile 2002).

Didattica e multimedialità: il progetto “Museologia on line” del Comitato Italiano dell’International Council of Museums (Icom)

CORRADINI, Elena
2003

Abstract

Indagine critico-comparativa di siti web dei più importanti musei italiani e stranieri, sia per quanto attiene la struttura del sito e le sue caratteristiche formali e informatiche, sia per quanto riguarda i contenuti.
2003
Scuola museo territorio. Per una didattica dell’archeologia
Casteggio, Palazzo Certosa di Cantù
14 aprile 2002
78
90
Corradini, Elena
Didattica e multimedialità: il progetto “Museologia on line” del Comitato Italiano dell’International Council of Museums (Icom) / Corradini, Elena. - STAMPA. - (2003), pp. 78-90. (Intervento presentato al convegno Scuola museo territorio. Per una didattica dell’archeologia tenutosi a Casteggio, Palazzo Certosa di Cantù nel 14 aprile 2002).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scuola Museo Territorio.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 8.56 MB
Formato Adobe PDF
8.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/587390
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact