Il saggio illustra i risultati di un'indagine condotta dagli autori all'interno del progetto comunitario TEEODE (Technology Enhanced Evaluation in Open and Distance Learning) all'interno del programma SOCRATES, sul ruolo delle tecnologie nel sostegno ai processi valutativi nei percorsi di formazione a distanza.

«Communication technologies as a support for evaluation in ODL systems» / Cecconi, Luciano; A. R., Bartolome'; L., Piria. - In: IAD. ISTRUZIONE A DISTANZA. - ISSN 1122-6242. - STAMPA. - 5, 1999:(1999), pp. 90-116.

«Communication technologies as a support for evaluation in ODL systems»

CECCONI, Luciano;
1999

Abstract

Il saggio illustra i risultati di un'indagine condotta dagli autori all'interno del progetto comunitario TEEODE (Technology Enhanced Evaluation in Open and Distance Learning) all'interno del programma SOCRATES, sul ruolo delle tecnologie nel sostegno ai processi valutativi nei percorsi di formazione a distanza.
1999
5, 1999
90
116
«Communication technologies as a support for evaluation in ODL systems» / Cecconi, Luciano; A. R., Bartolome'; L., Piria. - In: IAD. ISTRUZIONE A DISTANZA. - ISSN 1122-6242. - STAMPA. - 5, 1999:(1999), pp. 90-116.
Cecconi, Luciano; A. R., Bartolome'; L., Piria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/583770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact