Il saggio, che costituisce la seconda parte di un contributo più vasto, descrive l'impostazione metodologica del Progetto QUASI (Qualità di sistema nella scuola dell'infanzia) e i suoi riferimenti teorici, dalla valutazione di contesto all'approccio induttivo. Il saggio descrive in che modo il progetto QUASI sia riuscito a coiugare la dimensione della valutazione globale con quella locale.

«Qualità globale e qualità locale» / Cecconi, Luciano. - In: L'EDUCATORE. - ISSN 0391-6375. - STAMPA. - 24, 2002:(2002), pp. 9-12.

«Qualità globale e qualità locale»

CECCONI, Luciano
2002

Abstract

Il saggio, che costituisce la seconda parte di un contributo più vasto, descrive l'impostazione metodologica del Progetto QUASI (Qualità di sistema nella scuola dell'infanzia) e i suoi riferimenti teorici, dalla valutazione di contesto all'approccio induttivo. Il saggio descrive in che modo il progetto QUASI sia riuscito a coiugare la dimensione della valutazione globale con quella locale.
2002
24, 2002
9
12
«Qualità globale e qualità locale» / Cecconi, Luciano. - In: L'EDUCATORE. - ISSN 0391-6375. - STAMPA. - 24, 2002:(2002), pp. 9-12.
Cecconi, Luciano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/583764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact