Il contributo svolge alcuni brevi commenti relativamente alla capacità delle banche, anche con riferimento alla diversa classe dimensionale, di mantenere un adeguato vantaggio competitivo nel settore del retail banking.

Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito / Vezzani, Paola. - STAMPA. - (1990), pp. 61-66. (Intervento presentato al convegno Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup tenutosi a Modena nel 13-14 aprile 1989).

Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito

VEZZANI, Paola
1990

Abstract

Il contributo svolge alcuni brevi commenti relativamente alla capacità delle banche, anche con riferimento alla diversa classe dimensionale, di mantenere un adeguato vantaggio competitivo nel settore del retail banking.
1990
Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup
Modena
13-14 aprile 1989
61
66
Vezzani, Paola
Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito / Vezzani, Paola. - STAMPA. - (1990), pp. 61-66. (Intervento presentato al convegno Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup tenutosi a Modena nel 13-14 aprile 1989).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/467115
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact