Il saggio riflette - a livello pedagogico e didattico - su ipotesi di costruzione sociale del sapere (supportate dal riferimento a schemi attivi, iconici e culturalmente segnati) tra cognizione e relazione.
Ipotesi di co-costruzione del sapere tra cognizione e relazione / Cerrocchi, Laura. - STAMPA. - 1:(2002), pp. 107-117. (Intervento presentato al convegno Incontri con la matematica tenutosi a Castel San Pietro Terme nel 2002).
Ipotesi di co-costruzione del sapere tra cognizione e relazione
CERROCCHI, Laura
2002
Abstract
Il saggio riflette - a livello pedagogico e didattico - su ipotesi di costruzione sociale del sapere (supportate dal riferimento a schemi attivi, iconici e culturalmente segnati) tra cognizione e relazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris