Il saggio riflette - a livello pedagogico e didattico - su ipotesi di costruzione sociale del sapere (supportate dal riferimento a schemi attivi, iconici e culturalmente segnati) tra cognizione e relazione.

Ipotesi di co-costruzione del sapere tra cognizione e relazione / Cerrocchi, Laura. - STAMPA. - 1:(2002), pp. 107-117. (Intervento presentato al convegno Incontri con la matematica tenutosi a Castel San Pietro Terme nel 2002).

Ipotesi di co-costruzione del sapere tra cognizione e relazione

CERROCCHI, Laura
2002

Abstract

Il saggio riflette - a livello pedagogico e didattico - su ipotesi di costruzione sociale del sapere (supportate dal riferimento a schemi attivi, iconici e culturalmente segnati) tra cognizione e relazione.
2002
Incontri con la matematica
Castel San Pietro Terme
2002
1
107
117
Cerrocchi, Laura
Ipotesi di co-costruzione del sapere tra cognizione e relazione / Cerrocchi, Laura. - STAMPA. - 1:(2002), pp. 107-117. (Intervento presentato al convegno Incontri con la matematica tenutosi a Castel San Pietro Terme nel 2002).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/464608
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact