Indagine ricognitiva e sistematica sulla comunicazione pubblicitaria e sulla sua riconducibilità all’art. 21 Cost. piuttosto che al 41 Cost.. Più in particolare: 1) definizione di pubblicità commerciale; 2) inquadramento costituzionale della materia; 3) limiti giuridici della pubblicità commerciale; 4) limiti volontari della pubblicità commerciale; 5) comunicazione pubblicitaria e consumatore.

Aspetti giuspubblicistici della comunicazione pubblicitaria / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - (1983), pp. 1-347.

Aspetti giuspubblicistici della comunicazione pubblicitaria

VIGNUDELLI, Aljs
1983

Abstract

Indagine ricognitiva e sistematica sulla comunicazione pubblicitaria e sulla sua riconducibilità all’art. 21 Cost. piuttosto che al 41 Cost.. Più in particolare: 1) definizione di pubblicità commerciale; 2) inquadramento costituzionale della materia; 3) limiti giuridici della pubblicità commerciale; 4) limiti volontari della pubblicità commerciale; 5) comunicazione pubblicitaria e consumatore.
1983
Maggioli
ITALIA
Aspetti giuspubblicistici della comunicazione pubblicitaria / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - (1983), pp. 1-347.
Vignudelli, Aljs
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