Il libro propone una rassegna dei risultati di alcuni disegni sperimentali finalizzati a studiare il processo di formazione delle preferenze dei consumatori in seguito all'introduzione della marca e alla modifica dell'unità di misura per l'indicazione del prezzo in un contesto di scelta semplificato.

Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore / Galli, Giovanna. - STAMPA. - (1999), pp. 1-152.

Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore

GALLI, Giovanna
1999

Abstract

Il libro propone una rassegna dei risultati di alcuni disegni sperimentali finalizzati a studiare il processo di formazione delle preferenze dei consumatori in seguito all'introduzione della marca e alla modifica dell'unità di misura per l'indicazione del prezzo in un contesto di scelta semplificato.
1999
MUCCHI EDITORE
ITALIA
Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore / Galli, Giovanna. - STAMPA. - (1999), pp. 1-152.
Galli, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/462959
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact