Il prezzo fornisce importanti indicazioni al consumatore e, anche se non ce ne rendiamo conto, è uno dei caratteri essenziali per collocare il prodotto e il servizio su una scala di valore

Effetto Attrazione: Euro Contro Lira / Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (2001), pp. 47-57.

Effetto Attrazione: Euro Contro Lira

TEDESCHI, Marcello
2001

Abstract

Il prezzo fornisce importanti indicazioni al consumatore e, anche se non ce ne rendiamo conto, è uno dei caratteri essenziali per collocare il prodotto e il servizio su una scala di valore
2001
L'euro tra psicologia ed economia
9788871791906
Cleup (Padova)
ITALIA
Effetto Attrazione: Euro Contro Lira / Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (2001), pp. 47-57.
Tedeschi, Marcello
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/462545
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact