Si sostiene la tesi che la qualità della scuola dell'infanzia si correla con condizioni relazionali e gestionali che richiedono specifici strumenti di indagine.

La qualità invisibile della scuola dei bambini / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2005), pp. 119-123.

La qualità invisibile della scuola dei bambini

CARDARELLO, Roberta
2005

Abstract

Si sostiene la tesi che la qualità della scuola dell'infanzia si correla con condizioni relazionali e gestionali che richiedono specifici strumenti di indagine.
2005
Infanzia Famiglia scuola. Comunità e comunicazione
9788835018766
La Scuola
ITALIA
La qualità invisibile della scuola dei bambini / Cardarello, Roberta. - STAMPA. - (2005), pp. 119-123.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/461324
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact