-

Theoretical and Empirical Approaches To Classroom Interaction / Bartolini, Maria Giuseppina. - STAMPA. - 13:(1994), pp. 121-132.

Theoretical and Empirical Approaches To Classroom Interaction

BARTOLINI, Maria Giuseppina
1994

Abstract

-
1994
Didactics of Mathematics as a Scientific Discipline
9780792326137
Kluwer Academic Publishers
PAESI BASSI
Theoretical and Empirical Approaches To Classroom Interaction / Bartolini, Maria Giuseppina. - STAMPA. - 13:(1994), pp. 121-132.
Bartolini, Maria Giuseppina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/461042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact