This chapter provides an overview of a project intended to promote the critical analysis of company websites by Italian high school students, with a particular focus on Italian companies. The project underlined the importance of the identification of the source of web-based material, an appraisal of the quality of the information provided, and a critical reflection of the likely impact of the material disseminated by the companies.

“Il Progetto FIRST nella scuola media: dall’acquisizione delle conoscenze tecniche allo sviluppo delle facoltà critiche nell’utilizzo di Internet” / Bromwich, William John. - STAMPA. - (2006), pp. 53-69.

“Il Progetto FIRST nella scuola media: dall’acquisizione delle conoscenze tecniche allo sviluppo delle facoltà critiche nell’utilizzo di Internet”

BROMWICH, William John
2006

Abstract

This chapter provides an overview of a project intended to promote the critical analysis of company websites by Italian high school students, with a particular focus on Italian companies. The project underlined the importance of the identification of the source of web-based material, an appraisal of the quality of the information provided, and a critical reflection of the likely impact of the material disseminated by the companies.
2006
Un contributo per l’insegnamento dell’inglese in rete.
9788873951292
BONONIA UNIVERSITY PRESS
ITALIA
“Il Progetto FIRST nella scuola media: dall’acquisizione delle conoscenze tecniche allo sviluppo delle facoltà critiche nell’utilizzo di Internet” / Bromwich, William John. - STAMPA. - (2006), pp. 53-69.
Bromwich, William John
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/461014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact