L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del cooperative learning come insieme di tecniche di insegnamento-apprendimento cooperativo.

Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 5:(2001), pp. 43-48.

Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo

CERROCCHI, Laura
2001

Abstract

L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del cooperative learning come insieme di tecniche di insegnamento-apprendimento cooperativo.
2001
5
43
48
Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 5:(2001), pp. 43-48.
Cerrocchi, Laura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/450650
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact