Dopo una ricognizione del quadro normativo di riferimento si analizza l'esistenza e l'entità dell'obbligo risarcitorio del vettore aereo in relazione al danno non patrimoniale conseguente alla perdita o alla ritardata consegna del bagaglio consegnato

Perdita del bagaglio consegnato: il vettore aereo risponde (limitatamente) del pregiudizio non patrimoniale conseguente al suo inadempimento contrattuale? / Vernizzi, Simone. - In: RESPONSABILITÀ CIVILE E PREVIDENZA. - ISSN 0391-187X. - STAMPA. - 9/2007:(2007), pp. 1910-1921.

Perdita del bagaglio consegnato: il vettore aereo risponde (limitatamente) del pregiudizio non patrimoniale conseguente al suo inadempimento contrattuale?

VERNIZZI, Simone
2007

Abstract

Dopo una ricognizione del quadro normativo di riferimento si analizza l'esistenza e l'entità dell'obbligo risarcitorio del vettore aereo in relazione al danno non patrimoniale conseguente alla perdita o alla ritardata consegna del bagaglio consegnato
2007
9/2007
1910
1921
Perdita del bagaglio consegnato: il vettore aereo risponde (limitatamente) del pregiudizio non patrimoniale conseguente al suo inadempimento contrattuale? / Vernizzi, Simone. - In: RESPONSABILITÀ CIVILE E PREVIDENZA. - ISSN 0391-187X. - STAMPA. - 9/2007:(2007), pp. 1910-1921.
Vernizzi, Simone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/421294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact