Il libro descrive l'odierno processo di invasione dei principali ambiti sociali da parte della logica del consumo.

Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 1:(2003), pp. 1-151.

Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società

CODELUPPI, Vanni
2003

Abstract

Il libro descrive l'odierno processo di invasione dei principali ambiti sociali da parte della logica del consumo.
2003
9788833914886
Bollati Boringhieri
ITALIA
Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 1:(2003), pp. 1-151.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/420997
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact