Il libro presenta le principali teorie sociologiche che sono state sviluppate per spiegare i fenomeni di consumo.

La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2002), pp. 1-195.

La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee

CODELUPPI, Vanni
2002

Abstract

Il libro presenta le principali teorie sociologiche che sono state sviluppate per spiegare i fenomeni di consumo.
2002
9788843020959
Carocci
ITALIA
La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2002), pp. 1-195.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/420996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact