Il contributo analizza il profilo delle strategie di mercato delle imprese ceramiche italiane

Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2007), pp. 25-48. (Intervento presentato al convegno Congreso di Marketing Ceramico tenutosi a CASTELLON DE LA PLANA nel 24 ottobre).

Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas

BURSI, Tiziano
2007

Abstract

Il contributo analizza il profilo delle strategie di mercato delle imprese ceramiche italiane
2007
Congreso di Marketing Ceramico
CASTELLON DE LA PLANA
24 ottobre
25
48
Bursi, Tiziano
Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2007), pp. 25-48. (Intervento presentato al convegno Congreso di Marketing Ceramico tenutosi a CASTELLON DE LA PLANA nel 24 ottobre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/420713
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact