Il paper discrive l'attrattività dei format di erogazione di servizi di ristorazione sulla base degli attributi rilevanti individuati dall'utenza reale e potenziale

Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena / Galli, Giovanna; Martinelli, Elisa. - ELETTRONICO. - (2003), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno Le Tendenze di Marketing in Europa tenutosi a Venezia nel Dicembre 2003).

Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena

GALLI, Giovanna;MARTINELLI, Elisa
2003

Abstract

Il paper discrive l'attrattività dei format di erogazione di servizi di ristorazione sulla base degli attributi rilevanti individuati dall'utenza reale e potenziale
2003
Le Tendenze di Marketing in Europa
Venezia
Dicembre 2003
1
18
Galli, Giovanna; Martinelli, Elisa
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena / Galli, Giovanna; Martinelli, Elisa. - ELETTRONICO. - (2003), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno Le Tendenze di Marketing in Europa tenutosi a Venezia nel Dicembre 2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/17358
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact