L'articolo riflette sul farsi pubblico dell'antropologia in relazione alle imprese e alle economie locali. Le riflessioni sul ruolo e la pratica della disciplina sono analizzate attraverso la prospettiva biografica.

Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali / Riccio, B.; Marabello, S.. - In: ANTROPOLOGIA PUBBLICA. - ISSN 2531-8799. - 5:1(2019), pp. 135-147. [10.1473/anpub.v5i1.153]

Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali

Riccio B.;Marabello S.
2019

Abstract

L'articolo riflette sul farsi pubblico dell'antropologia in relazione alle imprese e alle economie locali. Le riflessioni sul ruolo e la pratica della disciplina sono analizzate attraverso la prospettiva biografica.
2019
5
1
135
147
Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali / Riccio, B.; Marabello, S.. - In: ANTROPOLOGIA PUBBLICA. - ISSN 2531-8799. - 5:1(2019), pp. 135-147. [10.1473/anpub.v5i1.153]
Riccio, B.; Marabello, S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AP_CONVERSAZIONE S. 0._2019.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 289.51 kB
Formato Adobe PDF
289.51 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1253362
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact