L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto / Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M. - (2020), pp. 34-57.
Data di pubblicazione: | 2020 | |
Titolo: | L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto | |
Autore/i: | Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | Disturbi specifici dell’apprendimento: identificazione, valutazione e trattamento. Indicazioni per gli operatori | |
Citazione: | L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto / Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M. - (2020), pp. 34-57. | |
Tipologia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris