Metodología observacional y learning analytics: Una propuesta para la integración de conjuntos de datos multimodales en los diseños observacionales / Rodríguez-Medina, J; Eradze, M; Rodríguez-Triana, Mj; Villagrá, S. - (2018). (Intervento presentato al convegno IX INTERNATIONAL CONGRESS OF PSYCHOLOGY AND EDUCATION tenutosi a Logroño, Spain nel 2018).

Metodología observacional y learning analytics: Una propuesta para la integración de conjuntos de datos multimodales en los diseños observacionales

Eradze, M;
2018

2018
IX INTERNATIONAL CONGRESS OF PSYCHOLOGY AND EDUCATION
Logroño, Spain
2018
Rodríguez-Medina, J; Eradze, M; Rodríguez-Triana, Mj; Villagrá, S
Metodología observacional y learning analytics: Una propuesta para la integración de conjuntos de datos multimodales en los diseños observacionales / Rodríguez-Medina, J; Eradze, M; Rodríguez-Triana, Mj; Villagrá, S. - (2018). (Intervento presentato al convegno IX INTERNATIONAL CONGRESS OF PSYCHOLOGY AND EDUCATION tenutosi a Logroño, Spain nel 2018).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIMPOSIO_COMPLETO_DEF3.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 521.6 kB
Formato Adobe PDF
521.6 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1222617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact