Perceiving Educational Value of Videos Based on Semiautomated Student Feedback and Theory-driven Videoanalytics / Eradze, M.; Dipace, A.; Fazlagic, B.; Di Pietro, A.. - (2020). (Intervento presentato al convegno Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online tenutosi a Virtual Workshop nel September 17-18, 2020).

Perceiving Educational Value of Videos Based on Semiautomated Student Feedback and Theory-driven Videoanalytics

Eradze, M.;Dipace, A.;Fazlagic, B.;
2020

2020
Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online
Virtual Workshop
September 17-18, 2020
Eradze, M.; Dipace, A.; Fazlagic, B.; Di Pietro, A.
Perceiving Educational Value of Videos Based on Semiautomated Student Feedback and Theory-driven Videoanalytics / Eradze, M.; Dipace, A.; Fazlagic, B.; Di Pietro, A.. - (2020). (Intervento presentato al convegno Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online tenutosi a Virtual Workshop nel September 17-18, 2020).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
hELMETO2020.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1220590
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact