Introduzione al volume 33-34 di Lexia dedicato a: "Semiotica e Digital Marketing"

Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING] / Bianchi, Cinzia; Cosenza, Giovanna. - 33-34:(2020), pp. 7-11. [10.4399/97888255354261]

Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING]

Cinzia Bianchi
;
2020

Abstract

Introduzione al volume 33-34 di Lexia dedicato a: "Semiotica e Digital Marketing"
2020
SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING
Cinzia Bianchi; Giovanna Cosenza
978-88-255-3542-6
Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING] / Bianchi, Cinzia; Cosenza, Giovanna. - 33-34:(2020), pp. 7-11. [10.4399/97888255354261]
Bianchi, Cinzia; Cosenza, Giovanna
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
introduzione.pdf

Open access

Descrizione: Introduzione al n. 33-34 di Lexia
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.96 MB
Formato Adobe PDF
1.96 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1213598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact