Erratum to: Corporate Socially Responsible Initiatives and Their Effects on Consumption of Green Products (Journal of Business Ethics, DOI: 10.1007/s10551-014-2485-0) / Romani, S.; Grappi, S.; Bagozzi, R. P.. - (2016). [10.1007/s10551-015-2541-4]

Erratum to: Corporate Socially Responsible Initiatives and Their Effects on Consumption of Green Products (Journal of Business Ethics, DOI: 10.1007/s10551-014-2485-0)

Grappi S.;
2016

2016
Romani, S.; Grappi, S.; Bagozzi, R. P.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1212542
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact