Si ripercorre l'evoluzione dell'’offerta formativa del Dipartimento di Economia Marco Biagi, in particolare relativamente ai contenuti di marketing e internazionalizzazione.

L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione / Bursi, T. - (2019), pp. 87-100.

L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione

Bursi, T
2019

Abstract

Si ripercorre l'evoluzione dell'’offerta formativa del Dipartimento di Economia Marco Biagi, in particolare relativamente ai contenuti di marketing e internazionalizzazione.
2019
L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia
Bursi,Tiziano
9788891782304
Franco Angeli
ITALIA
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione / Bursi, T. - (2019), pp. 87-100.
Bursi, T
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
03_Bursi_Cap.2.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 885.96 kB
Formato Adobe PDF
885.96 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1171721
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact