Si ripercorre l'evoluzione dell'’offerta formativa del Dipartimento di Economia Marco Biagi, in particolare relativamente ai contenuti di marketing e internazionalizzazione.
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione / Bursi, T. - (2019), pp. 87-100.
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione
Bursi, T
2019
Abstract
Si ripercorre l'evoluzione dell'’offerta formativa del Dipartimento di Economia Marco Biagi, in particolare relativamente ai contenuti di marketing e internazionalizzazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
03_Bursi_Cap.2.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione
885.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
885.96 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris