Si sottolinea la dimensione di progettualità del sapere didattico e la sua inevitabile connessione alle categorie di previsionalità e predittività del sapere scientifico.Si sottolinea la necessità di forme di controllo empirico delle attività di insegnamento che non trascurino le pratiche quotidiane e di 'aula'.
Qualche riflessione sul sapere didattico e la sua scientificità / Cardarello, Roberta. - (2017), pp. 23-30.
Qualche riflessione sul sapere didattico e la sua scientificità
Roberta Cardarello
2017
Abstract
Si sottolinea la dimensione di progettualità del sapere didattico e la sua inevitabile connessione alle categorie di previsionalità e predittività del sapere scientifico.Si sottolinea la necessità di forme di controllo empirico delle attività di insegnamento che non trascurino le pratiche quotidiane e di 'aula'.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris