Il progetto Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento (IDIFO4) è proposto in attuazione a quanto previsto nelle linee guida del Piano PLS nazionale e vede la collaborazione a vario titolo e impegno di 21 Università degli Studi e dell'INFN, per azioni differenziate di innovazione didattica, laboratori di apprendimento scientifico, scuola estiva per talenti e formazione degli insegnanti.

Il Progetto IDIFO4: insegnanti e studenti protagonisti della loro formazione / Marisa, Michelini; . ., .; Angelini, Leonardo; Corni, Federico; Pauletta Giovanni, . . .. - In: LA FISICA NELLA SCUOLA. - ISSN 1120-6527. - XLVI:1(2013), pp. 100-107.

Il Progetto IDIFO4: insegnanti e studenti protagonisti della loro formazione

CORNI, Federico;
2013

Abstract

Il progetto Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento (IDIFO4) è proposto in attuazione a quanto previsto nelle linee guida del Piano PLS nazionale e vede la collaborazione a vario titolo e impegno di 21 Università degli Studi e dell'INFN, per azioni differenziate di innovazione didattica, laboratori di apprendimento scientifico, scuola estiva per talenti e formazione degli insegnanti.
2013
XLVI
1
100
107
Il Progetto IDIFO4: insegnanti e studenti protagonisti della loro formazione / Marisa, Michelini; . ., .; Angelini, Leonardo; Corni, Federico; Pauletta Giovanni, . . .. - In: LA FISICA NELLA SCUOLA. - ISSN 1120-6527. - XLVI:1(2013), pp. 100-107.
Marisa, Michelini; . ., .; Angelini, Leonardo; Corni, Federico; Pauletta Giovanni, . . .
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2013-08.pdf

Open access

Descrizione: Testo pubblicato
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.67 MB
Formato Adobe PDF
1.67 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1143029
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact