L'articolo - Il laboratorio di insegnamento-apprendimento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education - si distingue nei seguenti paragrafi: Il laboratorio: tra educazione alla logica della scienza e alla storicità della coscienza; Il laboratorio come sintesi fra prassi e teoria; Dal sistema d'ipotesi alla cornice organizzativa degli interventi; Bibliografia

Il laboratorio di apprendimento e insegnamento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education / Cerrocchi, Laura. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1016-1021.

Il laboratorio di apprendimento e insegnamento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education

CERROCCHI, Laura
2016

Abstract

L'articolo - Il laboratorio di insegnamento-apprendimento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education - si distingue nei seguenti paragrafi: Il laboratorio: tra educazione alla logica della scienza e alla storicità della coscienza; Il laboratorio come sintesi fra prassi e teoria; Dal sistema d'ipotesi alla cornice organizzativa degli interventi; Bibliografia
2016
L'educazione permanente a partire dalle prime età della vita
Dozza L., Ulivieri S. (a cura di), con la coll. di Parricchi M.
9788891734198
Franco Angeli
ITALIA
Il laboratorio di apprendimento e insegnamento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education / Cerrocchi, Laura. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1016-1021.
Cerrocchi, Laura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstract Ulivieri giusto.pdf

Open access

Descrizione: Copertina, ISBN, Indice
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 408.15 kB
Formato Adobe PDF
408.15 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1118273
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact